TERRA


BIKE

Un'attività all'aria aperta per rafforzare lo spirito di gruppo, di unità, di correre assieme verso un traguardo comune.
La bici come metafora della vita aziendale e delle sue difficoltà e dei suoi ostacoli.


OUTDOOR

In ambiente naturale e di fronte agli ostacoli emergono difficoltà e paure individuali che vengono affrontate grazie all'unione, all'intesa e alla reciproca motivazione del gruppo, al fine di raggiungere un obiettivo comune.


VIA FERRATA

Arrampicarsi su una parete rocciosa non è necessariamente uno sport estremo. Questa attività, sconvolgendo i parametri di progressione e sicurezza a cui siamo abituati, rappresenta un’ottima metafora per allenarci al cambiamento, superare i nostri limiti e acquisire nuove abilità di lettura del contesto. Sperimentare la progressione in senso verticale avendo il vuoto sotto i piedi, ci permette infatti di vedere le cose da angolazioni diverse.


FIAT 500

Forti emozioni, alte prestazioni e sfida con se stessi sono le peculiarità che rendono quest’attività con il go-kart assolutamente divertente, motivante e fidelizzante. Il contatto e la competizione tra i partecipanti “piloti” e gli istruttori professionisti sono le leve che garantiscono il successo di una giornata trascorsa in un ambiente assolutamente entusiasmante.

Visite: 1213