V...VINTAGE

Auto d'epoca: emozioni di altri tempi!
 


per i nostalgici…
per un team building…
per un gruppo di amici…
per chiunque voglia vivere un weekend "vintage".

 

1. TORINO - SLOW & EASY

Il tour inizia percorrendo Via Po per spingersi fino ai luoghi più suggestivi della città come Piazza Vittorio Veneto, La Gran Madre, il Monte dei Cappuccini, il Museo Nazionale dell' Automobile e il Lingotto. Durante il percorso una guida fornirà utili e preziose informazioni tali da rendere il tour unico nel suo genere. Le ore successive si trascorreranno in piena libertà in quella che viene definita la "Disneyland dei golosi": il mercato enogastronomico Eataly.

2. SUPERGA - TOP ROYAL

La Basilica di Superga, progettata da Filippo Juvarra è sagoma inconfondibile nel profilo della collina torinese; la strada ripida e panoramica permette di raggiungere il piazzale del Colle, qui si erge uno dei capolavori di Filippo Juvarra e del barocco in genere: la Basilica, costruita fra il 1714 e il 1731.

Visita guidata all'interno delle Tombe Reali. A seguire una pausa per un drink e una passeggiata allieteranno le ore successive.

3. SLOW CAR - SLOW FOOD

Raggiungiamo Moncalieri, città vicino a Torino. Una piccola sosta per ammirare e fotografare una delle più antiche fra le residenze sabaude: il Castello di Moncalieri.
A seguire ci attende Pollenzo la patria di Slow Food e la sede dell' Università degli Studi di Scienze Gastronomiche.
Visita a La Banca del Vino. Pranzo libero a Bra. Sulla strada del ritorno sosta al Castello di Racconigi per una passeggiata nel parco: luogo suggestivo in ogni stagione, ricco di una grande varietà di specie vegetali e di animali protetti. 

 

Inoltre, per emozioni d'altri tempi, proponiamo il noleggio senza conducente con spider d'epoca per itinerari turistici, team building, eventi aziendali e altro ancora!

Contattaci per preventivi o per personalizzare il tuo weekend!
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Visite: 463