Chi siamo

 

Siamo un giovane e dinamico Tour Operator Incoming , nato con l’obiettivo di promuovere Torino, il Piemonte e l’Italia. Il nome DIECICENTO rappresenta il nostro legame con la città ed è proprio da qui che vogliamo prendere il via!

Abbiamo messo insieme le nostre forze e conoscenze, maturate attraverso una lunga esperienza nel turismo e abbiamo il supporto dei migliori fornitori.
Amiamo organizzare viaggi sotto tutti gli aspetti e offrire il meglio, grazie alla flessibilità, la competenza e l’attenzione verso le esigenze del cliente perché non ci dimentichiamo che “i viaggi sono i viaggiatori”.

La nostra mission è rispondere alla crescente domanda di un uso del tempo libero con qualità, coniugando cultura e arte, enogastronomia, storia e formazione, spettacolo, sport e motori, emozione e divertimento in esperienze uniche e significative.

Questo, semplicemente, lo spirito e i valori di DIECICENTO.
Il nostro percorso continua … questa volta insieme a te…
Ti aspettiamo!
 

DIECICENTO
TOUR OPERATOR INCOMING
Viaggia con personalità.

 

Ombretta PONTICELLI

Diploma di liceo linguistico e laurea di vecchio ordinamento conseguita presso l'Università di Torino – Facoltà di Lettere e Filosofia – Corso di laurea in Storia: "Una guida di Torino rivolta ai ventenni. Analisi e progetto".
Esperienze lavorative nel settore turistico (Garden Club Calabria – Disneyland Paris – Valtur Colonna Beach Sardegna).
Collabora con il quotidiano La Stampa; in particolare: visite guidate italiano e francese – formazione nuove hostess – coordinamento eventi (Salone del Libro – Salone del Gusto – Cene di Gala Palazzina di Caccia Stupinigi – Cena di Gala Martini & Rossi).
Esperienza presso Pubbliche Relazioni e Segreteria Organizzativa FIAT spa. In particolare: preparazione e organizzazione dell'evento, responsabile hostess.
Referente operativa City Sightseeing Torino presso Turismo Torino e Provincia: coordinamento del personale, gestione noleggi gruppi e scuole, aggiornamento turistico, contabilità.

 

 

 

Valeria TERAZZAN

Perito aziendale corrispondente in lingue estere e tecnico agenzia viaggi.
Per diversi anni accompagnatrice turistica e capo area sia in Italia che all'estero per conto di grandi Tour Operator Italiani (Comitours e Francorosso International), esperienze di turismo Incoming in Piemonte per conto di Franco Rosso Italia e esperienze di organizzazione eventi sportivi e convention aziendali per conto di Sestante Travel Network (Torino Calcio, S.S. Lazio e Juventus Football Club), nello specifico organizzatrice di tutte le trasferte della squadra Juventus Football Club sia in Italia che all'estero.
Team Leader in occasione dei XX Giochi Olimpici Invernali e i IX Giochi Paralimpici Invernali: reclutamento, formazione e coordinamento volontari Torino & You per l'accoglienza turistica ai siti di gara di Torino.
Responsabile progetto City Sightseeing Torino presso Turismo Torino e Provincia: valutazione, pianificazione, realizzazione e gestione del bus turistico.
Direttore tecnico Diecicento Tour Operator.

 

 

 

 

 

Visite: 1995